Opportunità di lavoro in Destra Adige
L.N. - 24 gennaio 2019

La gestione associata che unisce i Comuni di Villa Lagarina, Pomarolo e Nogaredo offre un’opportunità occupazionale: a dover essere coperto è un posto di responsabile del servizio alla persona e affari demografici e la scelta è quella di ricorrere all’istituto della mobilità. L’avviso è rivolto esclusivamente a dipendenti a tempo indeterminato in servizio presso il comparto autonomie locali e la Provincia autonoma di Trento, inquadrati con orario a tempo pieno nella categoria D e in possesso di laurea. L'inquadramento in qualità di responsabile di servizio prevede il riconoscimento di posizione organizzativa, commisurata all'esperienza e alle capacità. La mobilità potrà venire formalizzata solamente con l'assenso dell'amministrazione presso la quale lavora il dipendente

Sono di competenza del servizio le seguenti materie: ufficio alla persona con istruzione e formazione permanente, attività sociali, famiglie, pari opportunità, giovani, integrazione socio-culturale popolazione immigrata residente, promozione della pace e della solidarietà internazionale, raccolta domande e gestione online della prenotazione delle sale pubbliche comunali, attività e beni culturali, sport e tempo libero, turismo, sanità, cimiteri, anagrafe canina, ogni altra funzione, attività o procedimento, anche non esplicitamente elencati, riconducibili o attribuibili al servizio associato in base a leggi, statuti o regolamenti dei comuni convenzionati. Inoltre, per ufficio affari demografici: anagrafe, stato civile, statistica, elettorale, leva, giudici popolari, numerazione civica e della toponomastica, in collaborazione con il servizio territorio, ogni altra funzione, attività o procedimento, anche non esplicitamente elencati, riconducibili o attribuibili al servizio associato in base a leggi, statuti o regolamenti dei comuni convenzionati.

Si può manifestare la disponibilità entro le 12 di lunedì 18 febbraio 2019, trasmettendo la propria candidatura usando il modello predisposto e presente sul sito dei 3 Comuni coinvolti, unitamente a una lettera motivazionale e al proprio curriculum vitae all’indirizzo villalagarina@legalmail.it (solo per chi possiede un proprio indirizzo pec); a mano al servizio segreteria e affari generali associato, con sede in piazza Santa Maria Assunta 9 a Villa Lagarina, unitamente a fotocopia della carta di identità; tramite raccomandata al medesimo indirizzo, unitamente a fotocopia della carta di identità (fa fede il timbro postale).

Un’apposita commissione si riserva di accertare i requisiti dichiarati e di procedere agli eventuali colloqui. Non si procederà in ogni caso alla formazione di graduatoria finale di merito.

Ulteriori info a questo link