Nominati 4 consigliere delegati: sono Nicoletti, Radassao, Tezzele e Vender
M.G. - 20 settembre 2010

Il 7 settembre 2010, come già annunciato in fase di presentazione al Consiglio comunale delle linee programmatiche, il Sindaco Alessio Manica ha proceduto ad affidare a quattro consiglieri comunali importanti deleghe, che fino a quel momento erano rimaste in capo allo stesso

Si completa così l'organigramma politico della Giunta Manica che adempie alla già espressa volontà di coinvolgere nella fase amministrativa larga parte della propria maggioranza.

Le persone designate, cui il Sindaco ha attribuito pieno potere di firma degli atti di competenza, non percepiranno alcuna indennità di carica.

I nuovi consigliere delegati sono:
- ALESSANDRO NICOLETTI, delegato a gemellaggi, pace, solidarietà, rapporti internazionali;
- ARONNE RADASSAO, delegato alle politiche giovanili;
- GIANNI TEZZELE, delegato a viabilità e trasporto pubblico;
- MARCO VENDER, delegato alla comunicazione ed innovazione.

Con medesimo provvedimento il Sindaco ha altresì nominato Franco Decarli e Flavio Zandonai quali rappresentanti comunali presso la Commissione consultiva per la gestione straordinaria del cimitero di S. Lucia; e Gianni Tezzele rappresentante comunale presso il Consorzio di Vigilanza Boschiva.

(MV)

fabriziocolors_flickr.com