Maltempo: chiusi tutti gli interrati pubblici
M.V. - 29 ottobre 2018

Visto il persistere ed aggravarsi delle precipitazioni, la sindaca Romina Baroni ha ordinato la chiusura del parcheggio pubblico presso le scuole di Villa Lagarina (via Stockstadt am Rhein), della palestra delle scuole elementari di Villa Lagarina, della sede dei Vigili del fuoco di Villa Lagarina, del magazzino comunale di Villa Lagarina nonché di tutti gli interrati pubblici a Villa Lagarina, dalle 16:30 di oggi, lunedì 29 ottobre 2019, fino a fine evento. Si ricorda che eventuali danni a persone e cose ed abusi, derivanti dal mancato rispetto del presente provvedimento, saranno a carico degli inadempienti che ne risponderanno in via civile, penale e amministrativa. Spetta ai vigili urbani e a tutte le forze dell’ordine impiegate sul territorio comunale l’incarico di far eseguire la presente ordinanza (allegata)

Pioggia