La spesa a domicilio, anche nelle giornate prefestive dal 12 dicembre 2020
A.B. - 10 dicembre 2020

Da questo sabato 12 dicembre 2002 sarà attivo il servizio "consegna spesa a domicilio" anche nelle giornate prefestive del periodo di Festività Natalizie e dell'anno nuovo, di seguito l'elenco dei punti vendita da contattare

Questo servizio è rivolto ai cittadini che, a causa della situazione epidemiologica, hanno un reale bisogno, ovvero: anziani over 70, persone con seri problemi di mobilità, e persone in quarantena domiciliare, covid-positivi.

Di seguito un elenco delle attività aderenti all’iniziativa:

FAMIGLIA COOPERATIVA “MONTE STIVO”: effettua consegna a domicilio della spesa nelle frazioni di Castellano e Pedersano. L’ordine va fatto telefonicamente tra le 7.30 e le 9.30 ai seguenti numeri: per Castellano allo 0464 801170, per Pedersano allo 0464 412060. La consegna avverrà a partire dalle 10.30 con l’aiuto dei dipendenti dei progetti sociali di Villa Lagarina.

FAMIGLIA COOPERATIVA “VILLA LAGARINA: per le consegne l’ordine va fatto scrivendo alla mail: pdv080@sait.tn.it tra le 7.30 e le 9.30. La consegna avverrà a partire dalle 10.30, a mezzo del personale dei progetti sociali del comune di Villa Lagarina.

FRUTTA E VERDURA RICCARDO ZANDONAI di Villa Lagarina: effettua consegne a domicilio gratuite su tutto il territorio comunale: è sufficiente telefonare al numero 349 2437395 negli orari di apertura e la consegna avverrà in giornata o, al più tardi, il giorno successivo.

EUROSPIN VILLA LAGARINA: fa consegne a domicilio in tutto il comune alle persone over 60 o impossibilitate a muoversi, per acquisti superiori a 30 euro e una sola volta in settimana: l’ordine va fatto scrivendo alla mail: spesa.eurospinvilla@gmail.com   specificando nome, indirizzo e recapito telefonico. La consegna verrà effettuata a mezzo proprio personale e/o tramite l’ausilio del personale dei progetti sociali del comune di Villa Lagarina.

FORMAGGI LATTE TRENTO di Villa Lagarina: accetta ordini telefonici al numero 0464 462956 al fine di evitare di dover attendere e sostare nel punto vendita. È altresì possibile prenotare la consegna a domicilio a mezzo del personale dei progetti sociali del comune di Villa Lagarina e/o a mezzo volontari coordinati dal comune.

FARMACIA DE PROBIZER di Villa Lagarina: effettua consegne di farmaci a domicilio gratuite su tutto il territorio comunale: è sufficiente telefonare o mandare un messaggio Whatsapp al 0464 412061 negli orari di apertura e la consegna avverrà prima possibile.

Si ringraziano i volontari del Gruppo Ana di Villa Lagarina, Castellano e dell’Associazione “La Compagnia che non c’è”, per l'adesione all'iniziativa.

Per eventuali informazioni contattare l’ufficio alla Persona del Comune al numero 0464 494208

File allegati: