Villa Lagarina estate 2018
Elezioni europee 2019: Rilascio certificati medici per gli elettori presso l'APSS Vallagarina
A.B. - 25 maggio 2019

Domenica 26 maggio 2019, presso l'azienda Provinciale dei Servizi Sanitari - Distretto Vallagarina - Igiene e Sanità Pubblica Centro Sud di Rovereto in P.zza Leoni 11/a al primo piano, sarà presente dalle ore 11 alle ore 12 un medico per il rilascio dei certificati  per  "elettori impediti al voto senza l'aiuto di altro elettore" o per la "condizione di non deambulanza per l'esercizio del diritto di voto in altra sezione elettorale

Inoltre nella giornata di domenica 26 maggio tale servizio potrà essere attivato, al di fuori dell'orario sopra indicato, solo in caso di necessità, telefonando al n 335/6428457.

I cittadini interessati possono anche richiedere per tempo il rilascio di tale certificato (che è gratuito), rivolgendosi presso le sedi ambulatoriali territoriali nell'orario consueto.

Nei 15 giorni precedenti il voto, nella sede dell'U.O. Igiene e Sanità Pubblica potrà essere richiesto il certificato che consente agli elettori affetti da gravi infermità, tali da impedire l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, di votare presso il loro domicilio.

INFO:
Comune di Villa Lagarina