Centro famiglia 180°: calendario attività di febbraio 2020
A.B. - 4 febbraio 2020

Di seguito il calendario delle attività proposte nel mese dai volontari dell’Associazione Genitori In Gioco presso il Centro famiglia 180° presso la scuola elementare di via Stockstadt am Rhein a Villa Lagarina. I bambini devono essere accompagnati da un adulto in un rapporto 1 a 3. I laboratori iniziano verso le 16:00 e si concludono alle 18:30 dal lunedì a giovedì

CALENDARIO E TEMATICHE DELLE ATTIVITA' E LABORATORI:

Dal 3 al 6 febbraio: costruiamo delle maschere tridimensionali ! sembrano vere!

Dal 10 al 13 febbraio: costruiamo degli accessori per completare il nostro travestimento e giochiamo a far finta di...

Dal 17 al 20 febbraio: "A carnevale ogni scherzo vale" costruiamo degli scherzetti... però anche tu devi stare al gioco !

Dal 24 al 27 febbraio: speciale "il gioco serio della cucina scherzosa" assaggia e rimarrai di stucco !

Per l'accesso al centro è necessaria la tessera valida per tutto l'anno scolastico e per utta la famiglia al costo di 10 euro.

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornato sulle novità ed i programmi del mese:

fb centro famiglia 180 gradi

famiglia180gradi@gmail.com
fb centro famiglia 180 gradi
3779688444 Sara

Presso scuola elementare Villa Lagarina, aperto dal 1 ottobre al 31 maggio dal lunedì al giovedì dalle 16:00 alle 18:30

File allegati: