Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
- Castellano
Vedi Google Maps
Sabato 10 febbraio 2018, ore 20:45

Commedia di Giuseppina Cattaneo da "I tre testamenti", adattamento e regia di Giusy Zanvettor interpretata dalla Compagnia Teatrale Aldebaran di Ziano di Fiemme. Primo appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2018"

Due giovani fuggiti per coronare il loro sogno d'amore. Una mamma che, all'insaputa del marito, con un annuncio sul giornale cerca un buon partito per la figlia. Due malviventi che, con lo stesso stratagemma, cercano di agganciare donne facoltose. L'arrivo del marito con l'amante, un maresciallo sotto copertura, un detective e altri bizzarri personaggi che si incontrano e intrecciano le loro vite in un albergo gestito da un simpatico proprietario. La vicenda è intricata e tutti agitano la faretra di Cupido. Ma lui ... scaglierà la fatidica freccia?

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686
o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

Presso il Comune di Nogaredo è aperto un punto info e biglietteria dedicato ai teatri della dx Adige, il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 19 per la durata della rassegna, mail: info@isottotesto.it

Vago ma torno