Tut per sparmiar
Teatro
A cura di: Compagnia di Lizzana, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e la Filodrammatica di Castellano
Teatro comunale di Castellano
- Castellano
Vedi Google Maps
Sabato 23 marzo 2019, ore 20:45

Commedia di Diego Tasin con la regia di Letizia Campregher, interpretata dalla Filodrammatica S. Ermete di Calceranica. Ultimo appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2019"

Anni '90: cosa si faceva pur di risparmiare qualcosa e vivere in tranquillità! Tre anziani, amici di vecchia data, si ritrovano a casa di uno di loro, e si raccontano di come si risparmiava in passato tra battute e ricordi esilaranti. Tra colpi di scena ed improvvisi adii, i protagonisti si ritroveranno a preparare anche una cerimonia funebre, che non mancherà di storica spilorceria e nuove trovate furbe perché tutto riesca nel migliore dei modi, ma... succede quel che succede e la finale non si dice...

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. e UILT, persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

tut per sparmiar