Tua moglie non lo farebbe
Teatro
A cura di: Comitato Gestione Teatro Villa Lagarina in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina
Teatro parrocchiale "Carlo Baldessarini"
Via Stockstadt am Rhein 4 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Sabato 1 dicembre 2018, ore 20:45

Quinto appuntamento della stagione teatrale 2018-2019 del Teatro di Villa Lagarina. In scena lo spettacolo dell'Associazione Culturale "La Baraca" di Martignano

In uno sconosciuto paesino dell'America degli anni Cinquanta lo spettacolo, allegro ed elegante, narra le vicende di un marito, geloso della bella moglie, e del suo amico pasticcione. I due, pronti a tutto pur di far conoscere le loro creazioni musicali a qualche famosa casa discografica, si trovano a districarsi tra il bigottismo della comunità in cui vivono e l'audace sfrontatezza di un famoso divo, fermatosi casualmente nel loro paesino. L'occasione è ghiotta, ma quello che i due amici si inventano per riuscire a vendere qualche loro canzone sconvolge le vite di molte persone.

INFO E PRENOTAZIONI:
www.teatrovilla.eu
info@teatrovilla.eu
Tel: 338 18 31 908 (dalle 16.00 alle 20.00)

Ingresso: 8,00 € acquistabile al botteghino del teatro la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19,45 – con possibile prenotazione telefonica

Abbonamento: 40,00 € (8 spettacoli)

Inizio spettacolo ore 20:45. Il posto prenotato viene riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio

tua moglie non lo farebbe