Trik e trak
Teatro
A cura di: Compagnia di Lizzana, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e la Filodrammatica di Castellano
Teatro parrocchiale di Pedersano
- Pedersano
Sabato 2 marzo 2019, ore 20:45

Commedia di Alessandro Simoni con la regia di Jacopo Roccabruna, interpretata dalla Compagnia Teatrale FiloBastìa di Preore. Terzo appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2019"

"Trik e trak" è un carosello di sketch comici in italiano e dialetto trentino che spaziano tra realtà e finzione, accompagnati da musica live. Le situazioni si alternano tra presentatrici in competizione, cameriere ubriache di caffè, animali pericolosi, aspiranti attrici mancate, badanti sbadate e conti squattrinati. Doppi sensi, litigi, fraintendimenti e corteggiamenti sono il cocktail ideale per ridere a crepapelle!

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. e UILT, persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

PROSSIMI SPETTACOLI

09/3, Castellano: Bastava 'na bota
16/3, Pedersano: La siarpa de la sposa
23/3, Castellano: Tut per sparmiar

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

Trik e trak