Ti posso spiegare
Teatro
A cura di: La Compagnia di Lizzana La Compagnia di Lizzana, in collaborazione con ol Comitato Teatro Pedersano e il Comune di Villa Lagarina
Teatro parrocchiale di Pedersano
- Pedersano
Sabato 28 marzo 2020, ore 20:45

Commedia di Adriano Benicelli e Michele Ginestra con la regia di Jacopo Roccabruna, interpretata dalla Compagnia FiloBastia di Preore. Ultimo appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2020". ANNULLATO a seguito emergenza coronavirus

Un uomo e una donna, un marito e una moglie, vent'anni insieme, senza sbavature, senza incertezze. Certo, ogni tanto un piccola discussione, di quelle banali, fatta con quell'ironia sottile, tipica di una coppia ormai collaudata. Sembrerebbe filare tutto liscio fino a quando compare all'improvviso un'altra donna, ma non una qualsiasi. "Cara non è come credi... giuro, ti posso spiegare!". E' da qui che comincia la storia, fatta di un presente inspiegabile e di un passato prossimo abbastanza confuso, e tra un flash back illuminante e un "non ricordo" divertente, tra una risata e una riflessione, la matassa pian piano si dipana, lasciando agli spettatori la possibilità di valutare se è preferibile la cruda realtà o una magica illusione!

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

SIPARIO D'ORO PASS
4 spettacoli 24 euro
a scelta tra i teatri di Castellano, Pedersano, Noarna, Pomarolo
In vendita presso il Comune di Nogaredo in piazza Centrale 7 a Nogaredo il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 19

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

TI POSSO SPIEGARE