Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
Tango, Monsieur
Teatro
A cura di: Comitato Gestione Teatro Villa Lagarina in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina
Teatro parrocchiale "Carlo Baldessarini"
Via Stockstadt am Rhein 4 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Sabato 2 dicembre 2017, ore 20:45

Quinto appuntamento della stagione teatrale 2017-2018 del Teatro di Villa Lagarina. In scena la commedia di Aldo Locastro interpretata dalla Filodrammatica di Ora

Immaginate quattro donne e diversissime tra loro, convocate, lo stesso giorno, la stessa ora, nello stesso luogo per scoprire d'essere accomunate da un beffardo destino: l'essere mogli o fidanzate del medesimo uomo. Ma il proverbiale Satanasso, si sa, fa le pentole ma non gli altrettanto proverbiali coperchi cosicché se l'impenitente donnaiolo cogitava di liberarsi in un sol colpo delle quattro malcapitate, faceva davvero i conti senza l'oste (melius: le osti). Sotto gli occhi esterefatti dell'attonito maggiordomo, gli eventi si evolvono in un comico crescendo assumendo ora i toni del giallo, ora quelli del grottesco, ora quelli dell'assurdo fino all'inimmaginabile finale.

INFO E PRENOTAZIONI:
www.teatrovilla.eu
info@teatrovilla.eu
Tel: 338 18 31 908 (dalle 16.00 alle 20.00)

Ingresso: 8,00 € acquistabile al botteghino del teatro la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19,45 – con possibile prenotazione telefonica

Abbonamento: 40,00 € (8 spettacoli)

Inizio spettacolo ore 20:45. Il posto prenotato viene riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio

Tango Monsieur