Su co le rece
Teatro
A cura di: Comitato Gestione Teatro Villa Lagarina in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina
Teatro parrocchiale "Carlo Baldessarini"
Via Stockstadt am Rhein 4 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Sabato 17 novembre 2018, ore 20:45

Quarto appuntamento della stagione teatrale 2018-2019 del Teatro di Villa Lagarina. In scena il monologo brillante di Loredana Cont

Su co le rece, è una frase che sentiamo da sempre e che vuol dire molto più che "attenzione". E' un campanello d'allarme, un invito a non abbassare la guardia. E di questi tempi in cui truffatori, mascalzoni e ciarlatani sono sempre più numerosi e in piena attività, l'unico modo per evitare situazioni spiacevoli è proprio quello di essere sempre vigili. Ma, su co le rece, si adatta bene anche nella vita di coppia, nel labirinto della burocrazia e in tante altre occasioni della nostra quotidianità. Con leggerezza e ironia Loredana Cont presenta divertenti suggerimenti e momenti di vita in cui "star su co le rece" sembra la sola via di salvezza possibile...

INFO E PRENOTAZIONI:
www.teatrovilla.eu
info@teatrovilla.eu
Tel: 338 18 31 908 (dalle 16.00 alle 20.00)

Ingresso: 8,00 € acquistabile al botteghino del teatro la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19,45 – con possibile prenotazione telefonica

Abbonamento: 40,00 € (8 spettacoli)

Inizio spettacolo ore 20:45. Il posto prenotato viene riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio

su co le rece