Villa Lagarina estate 2018
Pareva na bela idea
Teatro
A cura di: Compagnia di Lizzana, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e la Filodrammatica di Castellano
Teatro comunale di Castellano
- Castellano
Vedi Google Maps
Sabato 23 febbraio 2019, ore 20:45

Commedia di Loredana Cont con la regia di Lorenzo Zampedri, interpretata dalla Compagnia Teatrale Filodrammatica di Viarago. Secondo appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2019"

E' la vicenda di Tullio, un anziano, accudito dalle figlie che cercano di far conciliare l'assistenza al padre con il lavoro, i figli e le incombenze delle rispettive famiglie. Una fotografia della nostra epoca, dove ad un certo punto per la persona anziana, non più autosufficiente, le soluzioni sono due: o la casa di riposo o la badante.

Questo è quello che succede a Tullio: arriva Katrina, la energica badante russa, inizialmente da lui mal sopportata, ma poi... Sarà stata una bella idea? L'argomento è tutt'altro che comico, ma il testo è stato volutamente scritto con ironia e leggerezza, per sorridere e per ridere, dando al pubblico lo spunto per una necessaria riflessione.

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. e UILT, persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

PROSSIMI SPETTACOLI

02/3, Pedersano: Trik e trak
09/3, Castellano: Bastava 'na bota
16/3, Pedersano: La siarpa de la sposa
23/3, Castellano: Tut per sparmiar

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

pareva na bela idea