Me toca nar al mar...tirio!
Teatro
A cura di: La Compagnia di Lizzana, in collaborazione con la Filodrammatica di Castellano e il Comune di Villa Lagarina
Teatro comunale di Castellano
- Castellano
Vedi Google Maps
Sabato 21 marzo 2020, ore 20:40

Adattamento di Giorgio Clementi della commedia di Saint Garnier e Philippe Bonnieres con la regia di Stefano Galetti, interpretata dalla Compagnia Argento Vivo di Cognola. Quinto appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2020". ANNULLATO a seguito emergenza coronavirus

Il mare... Meta agognata da tutti per le sue mille possibilità di relax: sembra che il mare riesca a far rilassare tutti. Sembra... prendete il caso di Carlo: lui al mare ci andrebbe anche volentieri, ma ha un grosso problema, che risponde al nome di Olga, sua moglie. E' più forte di lei, ovunque vada deve intromettersi negli affari altrui, spesso con conseguenze spiacevoli per il povero marito. Anche stavolta, non appena le si presenta l'occasione, si immischia in questioni più grandi di lei, creando problemi a tutti i villeggianti e scomodando persino le forze dell'ordine! Insomma, quando Carlo dice, "Me toca nar al mar...tirio" pare quasi che abbia ragione...

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

SIPARIO D'ORO PASS
4 spettacoli 24 euro
a scelta tra i teatri di Castellano, Pedersano, Noarna, Pomarolo
In vendita presso il Comune di Nogaredo in piazza Centrale 7 a Nogaredo il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 19

PROSSIMI SPETTACOLI

28/3, Pedersano: Ti posso spiegare

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

ME TOCA NAR AL MAR TIRIO