La siarpa de la sposa
Teatro
A cura di: Compagnia di Lizzana, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e la Filodrammatica di Castellano
Teatro parrocchiale di Pedersano
- Pedersano
Sabato 16 marzo 2019, ore 20:45

Commedia di Gabriella Scalfi con la regia di Bruno Vanzo, interpretata dalla Associazione Culturale Teatrale Libero Teatro di Grumes. Quinto appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2019"

E' la storia di Teresa, una ragazza non agiata ma coraggiosa, che lascia il suo paese per unirsi a un giovane che non ha mai conosciuto. La sua avventura è una storia semplice, dolce e delicata, che fa superare inconvenienti e problemi che vengono attenuati dalla prospettiva che "la via" potrà risolvere la fondamentale preoccupazione del sostentamento quotidiano. Una commedia corale che conduce alla riscoperta delle tradizioni e dei canti popolari, impreziosita da musiche molto note, regalateci da una fisarmonica.

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. e UILT, persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

PROSSIMI SPETTACOLI

23/3, Castellano: Tut per sparmiar

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

la siarpa de la sposa