Villa Lagarina estate 2018
La salute l'è tut
Teatro
A cura di: Compagnia di Lizzana, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e la Filodrammatica di Castellano
Teatro comunale di Castellano
- Castellano
Vedi Google Maps
Sabato 24 febbraio 2018, ore 20:45

Commedia di Gabriele Bernardi, regia di Bruno Vanzo interpretata dalla Associazione Teatrale Dolomiti di San Lorenzo in Banale. Terzo appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2018"

La vicenda si svolge nella stanza di un pubblico ospedale e vede protagonisti una contessa un po' snob, un finto malato e un ironico paziente celibe, tutti in attesa di essere operati. Intimorita dall'intervento e da una ferrea e tenace caposala, la ricca nobildona decide di affidare le sue volontà a un notaio. Alle sue spalle viene però ordito un intricato complotto per accaparrarsi la sua cospicua eredità. Chissà se tra malati immaginari, suore, titoli nobiliari e tradimenti la contessa riuscirà a salvare i propri beni, ma sopratutto la salute.

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. e UILT, persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

PROSSIMI SPETTACOLI

03/3, Pedersano: Massa vecio per me fiola
10/3, Castellano: La famiglia dell'antiquario
17/3, Pedersano: La terra promessa 1939. Opzioni

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

Presso il Comune di Nogaredo è aperto un punto info e biglietteria dedicato ai teatri della dx Adige, il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 19 per la durata della rassegna, mail: info@isottotesto.it

File allegati:
LA SALUTE L'E' TUT