Inaugurazione polo scolastico di Villa Lagarina
Inaugurazione
A cura di: Comune di Villa Lagarina, Comune di Nogaredo, Comune di Pomarolo, Comune di Nomi
Polo scolastico
Via Stockstadt am Rhein - Villa Lagarina
Sabato 29 febbraio 2020, ore 11:00

Finiti i lavori durati 6 anni, che hanno riguardato la scuola media sovracomunale, la palestra della scuola media, la facciata della scuola media, il parcheggio interrato e tutta l'area di accesso antistante il polo scolastico. Tutta la cittadinanza è invitata. ANNULLATO a seguito emergenza coronavirus

I lavori come previsto, sono andati avanti per fasi successive e sono riusciti nell'intento di non far perdere nemmeno un giorno di scuola agli studenti.

A valorizzare la conclusione dei lavori l'opera artistica, donata da Cartiere Villa Lagarina SpA, sulla facciata est della scuola media Anna Frank, realizzata da Alessandro Ferri alias Dado e Cristian Bovo alias Joys nell'ambito di un progetto di politiche giovanili di urban art che ha coinvolto anche gli studenti.

11:00 - Taglio del nastro

11:30 - Scopertura della targa ricordo

A seguire: porte aperte alla scuola media e alla palestra

INFO:

COMUNE DI VILLA LAGARINA