Villa Lagarina Natale 2019
Il coro Valsella canta il Natale
Concerto
A cura di: Associazioni di Castellano, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e l’Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina
Chiesa Parrocchiale San Lorenzo
- Castellano
Sabato 7 dicembre 2019, ore 18:00

Evento che apre "El nos Nadal - Il Natale dei ricordi". Un caleidoscopio di sapori, di storie, di saperi nelle corti, nel castello e lungo le vie di Castellano. Ospiti nelle nostre case per vivere insieme la magia del Natale

Info:
EL NOS NADAL

La magia del passato rivive nelle corti, nelle piazzette, e nelle cantine del paese, che ospitano i piatti della tradizione e i mercatini della terra e dell’artigianato. Ma non solo. Il Castello del Duecento, da cui il nome Castellano, diventa cornice suggestiva per un viaggio nei ricordi e le vie del paese si illuminano di proiezioni ed immagini.

Attivo un bus navetta da Rovereto per Castellano. Partenza da Largo Posta a Rovereto, con fermate intermedie presso lo Stadio Quercia di Rovereto, Villa Lagarina e Pedersano.

cultura@comune.villalagarina.tn.it
www.comune.villalagarina.tn.it
www.facebook.com/ComuneVillaLagarina

Info turistiche