I morti no i paga le tasse
Teatro
A cura di: Comitato Gestione Teatro Villa Lagarina in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina
Teatro parrocchiale "Carlo Baldessarini"
Via Stockstadt am Rhein 4 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Sabato 19 gennaio 2019, ore 20:45

Ottavo e ultimo appuntamento della stagione teatrale 2018-2019 del Teatro di Villa Lagarina. In scena lo spettacolo di Nicola Manzari interpretato dalla compagnia "Strapaes" di S. Giacomo di Laives

La storia, ambientata negli anni cinquanta, racconta la misera vita di un impiegato statale che vive in un clima di tensione, sottoposto a soprusi dalla suocera e dalla moglie, coperto di debiti per colpa delle due donne... ma un giorno la posta gli recapita un documento che lo dichiara defunto e lui approfitta dell'insperata situazione per liberarsi dalle catene invisibili del sistema che lo ha intrappolato e ricominciare una nuova vita... ci riuscirà?
"I morti non pagano le tasse" è una celebre commedia di Nicola Manzari, nato sceneggiatore cinematografico degli anni cinquanta, che fece di questa sua opera teatrale anche una versione per il cinema. Attualmente questo spettacolo viene portato in scena da diverse compagnie in varie regioni d'Italia, ma in Trentino Alto Adige non è mai stato rappresentato da nessun gruppo fino ad oggi, quindi la Strapaes ha l'onore di far conoscere questa commedia in anteprima nel nostro territorio.

INFO E PRENOTAZIONI:
www.teatrovilla.eu
info@teatrovilla.eu
Tel: 338 18 31 908 (dalle 16.00 alle 20.00)

Ingresso: 8,00 € acquistabile al botteghino del teatro la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19,45 – con possibile prenotazione telefonica

Abbonamento: 40,00 € (8 spettacoli)

Inizio spettacolo ore 20:45. Il posto prenotato viene riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio

i morti no i paga le tasse