Villa Lagarina estate 2018
Piazza S. Maria Assunta 9 - Villa Lagarina
Da domenica 2 giugno
a domenica 9 giugno 2019

Domenica 2 giugno 2019 alle ore 11.30 Villa Lagarina festeggia la "Giornata Mondiale della Bicicletta" che l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha fissato al 3 giugno di ogni anno. L'Amministrazione comunale per l'occasione espone simbolicamente fino al 9 giugno alcune biciclette della Carosini Collection, anteprima di una mostra più ampia della collezione curata da Paolo Carosini che include alcune tra le più belle biciclette al mondo Faliero Masi, Colnago Master, T&C Pocket e molte altre ancora, in programma il 14 settembre 2019 in apertura della “Settimana Europea della Mobilità”

"Un simbolo del trasporto che trasmette un messaggio positivo e incoraggia lo sviluppo sostenibile e una cultura di pace.“
                                                                       Assemblea Generale delle Nazioni Unite

File allegati: