G'ho 'na fiola bellissima!
Teatro
A cura di: La Compagnia di Lizzana La Compagnia di Lizzana, in collaborazione con ol Comitato Teatro Pedersano e il Comune di Villa Lagarina
Teatro parrocchiale di Pedersano
- Pedersano
Sabato 14 marzo 2020, ore 20:40

Commedia di Valerio Di Piramo con la regia di Marco Nardelli, interpretata dalla Filodrammatica di Sopramonte. Quarto appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2020". ANNULLATO a seguito emergenza coronavirus

Felice Te Sotro e sua moglie Ofelia mandano avanti la loro agenzia che cercano di gestire al meglio, garantendosi i futuri clienti con espedienti ingegnosi ma non sempre riuscitissimi. E così una girandola di strani e comicissimi personaggi si alternano sul palcoscenico nella costruzione di questa commedia, dove comunque ancora vincerà l’amore, con uno strano finale che gli spettatori ricorderanno a lungo. Naturalmente c’è di mezzo anche una figlia…“bellissima”!

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

SIPARIO D'ORO PASS
4 spettacoli 24 euro
a scelta tra i teatri di Castellano, Pedersano, Noarna, Pomarolo
In vendita presso il Comune di Nogaredo in piazza Centrale 7 a Nogaredo il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 19

PROSSIMI SPETTACOLI

21/3, Castellano: Me toca nar al mar...tirio!

28/3, Pedersano: Ti posso spiegare

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

G'ho 'na fiola bellissima!