Villa Lagarina Natale 2019
El nos Nadal - Il Natale dei ricordi
Manifestazione
A cura di: Associazioni di Castellano, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e l’Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina
Centro storico di Castellano
- Castellano
Vedi Google Maps
Domenica 8 dicembre 2019, ore 10:00

Dalle 10:00 alle 22:00, concerti, musica e teatro di strada, antiche ricette, mercatini, laboratori, caccia, al tesoro, mostre e installazioni, nell’ambito de “I Natali della Vallagarina”

La magia del passato rivive nelle corti, nelle piazzette, e nelle cantine del paese, che ospitano i piatti della tradizione e i mercatini della terra e dell’artigianato. Ma non solo. Il Castello del Duecento, da cui il nome Castellano, diventa cornice suggestiva per un viaggio nei ricordi e le vie del paese si illuminano di proiezioni ed immagini.

Attivo un bus navetta da Rovereto per Castellano. Partenza da Largo Posta a Rovereto, con fermate intermedie presso lo Stadio Quercia di Rovereto, Villa Lagarina e Pedersano.

Programma completo: EL NOS NADAL

Info turistiche
Dove mangiare, dove alloggiare, itinerari, mappe
www.visitvillalagarina.it