Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
Bon dì, bon an, dame na bona man
Teatro
A cura di: Comitato Gestione Teatro Villa Lagarina in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina
Teatro parrocchiale "Carlo Baldessarini"
Via Stockstadt am Rhein 4 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Sabato 16 dicembre 2017, ore 20:45

Sesto appuntamento della stagione teatrale 2017-2018 del Teatro di Villa Lagarina. In scena la commedia di Corrado Vallerotti, interpretata dalla compagnia Filodrammatica Bastia di Preore

Cosa fareste se il 31 dicembre, già pronti per andare a festeggiare l’anno nuovo, un amico vi chiamasse dicendovi di essere in bilico su un cornicione pronto a lanciarsi nel vuoto? Probabilmente pensereste ad uno scherzo. Ma se poi l’amico, singhiozzando, vi confessasse che la moglie sta facendo le valigie? A Michele e Franco succede proprio questo. La sera dell’ultimo dell’anno Gloria si prepara per l’ennesima volta a lasciare il marito Vittorio. Lui per l’ennesima volta vuole buttarsi dalla finestra, ma solo dopo essersi sparato un colpo di pistola, giusto per sicurezza. Così inizia questo spettacolo tragicomico e molto, molto divertente.

INFO E PRENOTAZIONI:
www.teatrovilla.eu
info@teatrovilla.eu
Tel: 338 18 31 908 (dalle 16.00 alle 20.00)

Ingresso: 8,00 € acquistabile al botteghino del teatro la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19,45 – con possibile prenotazione telefonica

Abbonamento: 40,00 € (8 spettacoli)

Inizio spettacolo ore 20:45. Il posto prenotato viene riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio

bon-di-bon-an-dame-na-bona-man