Bastava 'na bota
Teatro
A cura di: Compagnia di Lizzana, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e la Filodrammatica di Castellano
Teatro comunale di Castellano
- Castellano
Vedi Google Maps
Sabato 9 marzo 2019, ore 20:45

Commedia di Loredana Cont con la regia di Barbara Viola, interpretata dalla Compagnia Teatrale Filodrammatica Concordia'74 di Povo. Quarto appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2019"

Dopo anni di matrimonio Ivana e Fabio vivono un periodo di profonda crisi che li porta alla decisione di dividersi, pur senza una ragione particolare. La vicinanza e i consigli delle sorelle, della figlia e dello zio Cardinale non sortiscono l'effetto sperato, non riescono a far loro cambiare idea.
Ma quando la separazione sembra ormai inevitabile un colpo di scena scombina le carte in tavola, e a questo colpo di scena ne segue un altro. Divorzieranno davvero? Oppure ci ripenseranno?

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. e UILT, persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

PROSSIMI SPETTACOLI

16/3, Pedersano: La siarpa de la sposa
23/3, Castellano: Tut per sparmiar

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

Bastava na bota