L'art. 32 della Legge n. 69/2009 prevede che dal 1° gennaio 2011 la pubblicazione degli atti e dei provvedimenti amministrativi, aventi effetto di pubblicità legale, venga attuata mediante l'inserimento in questa sezione del sito, limitatamente al periodo di pubblicazione che varia a seconda dei documenti.

Qualora non fosse possibile la visualizzazione completa dell’atto ricercato, o per ogni altro problema, è possibile rivolgersi all’Ufficio segreteria del Comune, scrivendo a: info@comune.villalagarina.tn.it.

Al fine di rispondere alla massima trasparenza, il Comune di Villa Lagarina ha scelto di mettere a disposizione dei cittadini alcuni dei propri atti e provvedimenti amministrativi per un periodo più lungo della pubblicità legale, nel rispetto del proprio regolamento approvato dal Consiglio comunale in data 8 maggio 2013.

Una volta decorso il periodo di pubblicazione obbligatorio per legge, tali atti sono infatti consultabili visitando la sezione "Archivio atti e provvedimenti".

In ciascuna delle categorie elencate nella colonna sinistra di questa pagina è possibile trovare, grazie a un semplice sistema di ricerca, gli atti e i provvedimenti amministrativi del Comune.