Villa Lagarina: parcheggio interrato chiuso fino al 31 luglio
M.V. - 10 luglio 2017

Per consentire l’esecuzione di lavori straordinari di manutenzione della pavimentazione del parcheggio interrato di via Stockstadt am Rhein, lo stesso rimarrà chiuso al pubblico da martedì 11 a lunedì 31 luglio 2017 compreso. In loco sono segnalati i parcheggi alternativi

Si procederà alla levigatura dell’intera pavimentazione con successiva tracciatura della segnaletica orizzontale e posa di uno strato di vernice protettiva che impedisce al cemento di assorbire ad esempio l’olio motore. I lavori rientrano nel più ampio intervento realizzato sul plesso scolastico e sono necessari per garantire una esecuzione a regola d’arte e consentire il collaudo finale dell’interrato.

In occasione della Festa dell’anguria (14, 15 e 16 luglio) e del Festivalino (22 luglio) verrà aperto quale parcheggio sostitutivo il piazzale della scuola elementare con ingresso sempre da via Stockstadt am Rhein.

Restano disponibili e indicati in loco i parcheggi di via Solari, a 50 metri dal centro, e quello di via Giardini, a 150 metri dal centro.