Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
Alla Perugia - Assisi la delegazione di Villa Lagarina
L.N. - 26 settembre 2016

Villa Lagarina rinnova la propria adesione alla Marcia Perugia Assisi: il Comune supporta infatti l'impegno del comitato promotore e, per domenica 9 ottobre alle 2 di notte, organizza un pullman per raggiungere il luogo dell'evento. Nel rivolgersi a tutti gli interessati, l'amministrazione spiega: «Uniamo voci, facce, preoccupazioni, denunce, domande, proposte e speranze e diamo gambe a una grandissima manifestazione di pace: la tua partecipazione è importante!» A seguire l'organizzazione è, per l'amministrazione, il consigliere alle politiche giovanili Jacopo Cont

Ad aderire alla marcia è stato, con voto unanime, l'intero consiglio comunale, che ha anche assunto l'impegno di inviare una delegazione ufficiale. A oggi sono 160 i Comuni, le Regioni e le Province che hanno scelto di essere protagoniste dell'iniziativa di pace.

Il Comune di Villa Lagarina organizza pertanto un pullman, che partirà davanti alle scuole in via Stockstadt, la notte di domenica 9 ottobre e rientrerà dopo la marcia. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il consigliere delegato alle politiche giovanili Jacopo Cont: 345 4372430, jacopocont@comune.villalagarina.tn.it.

Anche le Acli Trentine, in collaborazione con Cta, Ipsia, Forum Trentino per la Pace e Cgil del Trentino, organizzano la partecipazione con partenza sabato 8 ottobre alle 12 da Trento; pernottamento, partecipazione alla marcia di domenica 9 ottobre e successivo rientro a Trento. Per informazioni e iscrizioni: Centro turistico Acli 0461 1920133.

Per informazioni generali, il comitato promotore della Marcia Perugia - Assisi si trova in via della Viola 1 a Perugia, telefono 335 6590356 o 075 5736890; adesioni@perlapace.it; www.cittaperlapace.it, www.perugiassisi.org, www.perlapace.it.

I nostri delegati alla marcia Perugia Assisi