Progetto Ge.Co: le attività del periodo estivo
A.B. - 9 giugno 2017

ESTATE: STARE INSIEME...CHE PASSIONE, per i ragazzi dalle elementari ai primi anni superiori

Il progetto "Ge.Co: genitori-comunità" propone un calendario di attività organizzate nel periodo estivo a favore dei ragazzi e ragazze delle scuole medie e primi anni delle superiori.

Il progetto "Ge.Co: genitori-comunità" è promosso dalle Amministrazione comunali di Isera, Nomi, Pomarolo, Nogaredo (Sasso) e Villa Lagarina (Castellano), in collaborazione con la Comunità della Vallagarina e l’Associazione Provinciale per i Minori Onlus.

PROGRAMMA:

Venerdì 9 giugno

“Un gelato in compagnia”

Venerdì 16 giugno

Pizzata di fine anno scolastico

Venerdì 23 giugno

Uscita sul territorio (passeggiata località Daiano)

Venerdì 30 giugno

Battaglia e giochi d’acqua al parco

Sabato 8 luglio

Uscita in piscina h. 10,00 – 17,00

Venerdì 14 luglio

Attività di gioco al parco

Venerdì 21 luglio

Uscita sul territorio/giochi al parco

Veenerdì 28 luglio

Battaglia e giochi d’acqua al parco

Domenica 6 agosto

Partecipazione manifestazione Castelfolk

Venerdì 18 agosto

Attività di gioco al parco

Venerdì 25 agosto

Uscita sul territorio

SEDE: CASTELLANO ex scuole elementari

A pagamento le entrate in piscina e i biglietti dell’autobus. Pranzo al sacco durante le uscite.

Per le uscite con gli altri Comuni l’età dei partecipanti è dalla quinta elementare, per un massimo di dieci iscritti.

INFORMAZIONI:

Referente: Michela Giuliani
diurnomori@appm.it
Telefono 0464 010883 Cellulare 346 4207611 www.appm.it www.facebook.com.ge.co./appmonlus

File allegati: