Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
Parte Raga 2017: ragazzi al servizio degli anziani, un'estate diversa
A.B. - 9 giugno 2017

Che ne dici di dedicare quattro settimane della tua estate per fare esperienza di servizio sociale con le persone anziane? Puoi partecipare al progetto RAGA 2017, creare nuovi rapporti umani e ricevere una borsa di studio di 250 euro. I ragazzi e gli anziani hanno molte cose da raccontarsi... 

Se sei curioso e vuoi saperne di più:

telefona all’A.p.s.p. C. Vannetti, al sig. Paolo Rigo 0464 455073 - 0464 455000 o invia una e-mail a paolo.rigo@apspvannetti.it o a info@apspvannetti.it Consulta il nostro sito www.apspvannetti.it e scarica il modulo della domanda.

CHI PARTECIPA:

Possono presentare domanda tutti i ragazzi e le ragazze che siano studenti, residenti a Rovereto o in vallagarina e nati/e negli anni 2000, 2001, 2002.

 

COME NASCE:

RAGA 2017 sta per RAGazzi & Anziani è nanziato con le donazione raccolte dal Fondo Assistenza Amica della APSP Clementino Vannetti. 

 

IL PROGETTO:

12 ragazzi/e possono svolgere un’esperienza di volontariato sociale con gli anziani delle RSA e del Centro Diurno durante le vacanze estive, ovvero quattro settimane di servizio, nel periodo dal 12 giungo all’ 8 settembre con accessi di mezza giornata dal lunedì al venerdì.

I ragazzi beneficiano di copertura assicurativa per responsabilità civile e infortunio durante il servizio e di una borsa di studio di 250 euro al termine dell’attività.

Affrettati, se presenti subito la domanda hai più probabilità di partecipare al progetto. 

 

LE SEDI DI SERVIZIO: 

RSA DI VIA VANNETTI a Rovereto Via Vannetti, 6

RSA DI BORGO SACCO a Borgo Sacco Via Fedrigotti, 7

CENTRO DIURNO a Roverteo Via Vannetti, 2

File allegati:
Raga 2017 (357.9 kB)