Concorso: Il Turismo incontra l'Agricoltura
A.B. - 31 gennaio 2017

Il concorso "Il Turismo incontra l'Agricoltura" viene bandito nel 2016 per la quarta volta a livello di Euregio.

L'obiettivo del concorso è quello di promuovere la cooperazione tra agricoltura e turismo e di renderla visibile. Il termine per l'adesione è venerdì 24 marzo 2017

CHI PUÒ PARTECIPARE?
Possono partecipare singoli cittadini e persone giuridiche (aziende, comuni, associazioni, istituzioni, scuole,...) residenti o con sede legale in Tirolo, Alto Adige o Trentino.

COSA SI PUÒ PRESENTARE?
Possono essere presentati: provvedimenti, iniziative, manifestazioni, progetti, prodotti o servizi (realizzati, in fase di sviluppo o in pianificazione) riguardanti Tirolo, Alto Adige o Trentino come anche idee o proposte (realistiche e realizzabili), che contribuiscono in senso lato a sostenere e promuovere la cooperazione tra turismo ed agricoltura.

COME SI PARTECIPA?
Il progetto è da presentare con il modulo di adesione. Scaricare qui il modulo modulo
Descrizione del progetto presentato: massimo 3 pagine DIN A4. Se si tratta di progetti già realizzati allegare eventualmente documentazione (articoli su giornali, comunicati stampa,...). Il materiale presentato potrà essere completato con CD, foto,... e tant'altro.
Termine di adesione è venerdì 24 marzo 2017. Il modulo di adesione e la documentazione del progetto dovranno essere spediti tramite raccomandata alla Transkom Sas, Via Vittorio Veneto 18 - 39100 Bolzano.

PREMI
Valore complessivo premi Euro 6.000
I vincitori verranno individuati da una giuria. La premiazione è prevista in maggio 2017. È escluso il ricorso legale.

DOMANDE
Per domande o informazioni rivolgersi alla TRANSKOM Sas - Tel. 0471 28 90 87 oppure info@transkom.it