ATTENZIONE: possibile presenza di esche avvelenate
A.B. - 26 gennaio 2017

Sono stati ritrovati bocconi ed esche avvelenati, estremamente pericolosi anche per la salute umana. La zona interessata è quella dell'area montana di Pedersano, in particolare nelle località Cesuino, Frate, Torano, Trasiel, Corona.

Si avvisano pertanto tutti i cittadini - a passeggio con bambini, cani o altri animali da affezione - di prestare massima attenzione, non toccare materiale sospetto, condurre i propri cani con guinzaglio e museruola.

Si ribadisce che il posizionamento di esche o di bocconi avvelenati, oltre a essere una pratica punita penalmente dalla legge, è un atto incivile e meschino.

Chi dovesse rinvenire materili sospetti è pregato di segnalare la posizione allo Sportello ambiente comunale (sportelloambiente@comune.villalagarina.tn.it - tel. 0464 494208) o alla Polizia municipale (0464 494224 - 0464 494214).

File allegati: