Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
Il Comune assume a tempo un operaio polivalente
A.B. - 10 maggio 2017

Avviso di selezione pubblica per la copertura di un posto a tempo determinato, tempo pieno (36 ore settimanali), per un anno, nella qualifica di "operaio generico polivalente" (categoria B, livello base, 1^ posizione retributiva) da assegnare al cantiere comunale. La scadenza per fare domanda è: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 giugno 2017

REQUISITI PER L'AMMISSIONE ALLA SELEZIONE:

• cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell'UE
  • età non inferiore a 18 anni
  • idoneità fisica alle mansioni da svolgere
  • essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i cittadini soggetti a tale obbligo)
  • immunità da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni, possano rendere incompatibile la nomina a pubblico dipendente
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione e non trovarsi in alcuna posizione di incompatibilità prevista dalle vigenti leggi
  • possesso della patente di tipo B
  • conseguimento del Diploma di Scuola media inferiore, più esperienza professionale presso datori di lavoro pubblici o privati, almeno quinquennale, nelle mansioni di elettricista, elettromeccanico, idraulico, operaio edile adeguatamente documentata.

La domanda di ammissione alla selezione a allegata dichiarazione, in carta libera, da redigersi sugli appositi moduli allegati, dovrà pervenire all'ufficio Segreteria del Comune di Villa Lagarina, piazza S. Maria Assunta n. 9, 38060 Villa Lagairna, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 9 giugno 2017.