Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
L’è tut so pare!
Teatro
A cura di: Comitato Gestione Teatro Villa Lagarina in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina
Teatro parrocchiale "Carlo Baldessarini"
Via Stockstadt am Rhein 4 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Sabato 4 novembre 2017, ore 20:45

Terzo appuntamento della stagione teatrale 2017-2018 del Teatro di Villa Lagarina. In scena la commedia di Mauro Seber e Paolo Bassetti, interpretata dall'Associazione "NOI" di Marco

In un ameno paesino abitano alcuni personaggi: il sagace contadino “Bepi”, l'indolente ma creativo oste “Tony” e le loro rispettive famiglie. Ci sono anche i gioviali amici Pio, solerte sagrestano e Nando imperturbabile postino, i volenterosi operai, “Capo” e “Nemececk”, e tanti altri. I tempi stanno cambiando, anche in questo paese è arrivato il vento della “crisi” e c'è il rischio che tutto venga trascinato via dalle vicende del mondo. Ci sarà l'arrivo di un forestiero che porterà ulteriore scompiglio nella routine di tutti i giorni. Riusciranno i nostri amici a ritrovare la serenità e lo spirito di solidarietà che da sempre li contraddistingue?

INFO E PRENOTAZIONI:
www.teatrovilla.eu
info@teatrovilla.eu
Tel: 338 18 31 908 (dalle 16.00 alle 20.00)

Ingresso: 8,00 € acquistabile al botteghino del teatro la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19,45 – con possibile prenotazione telefonica

Abbonamento: 40,00 € (8 spettacoli)

Inizio spettacolo ore 20:45. Il posto prenotato viene riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio

teatro di villa lagarina