Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
Filotondo
Libro
A cura di: Comune di Villa Lagarina, in collaborazione con la Biblioteca comunale ed Edizioni Centro Studi Erickson
Biblioteca comunale ''A. Libera''
Piazzetta Scrinzi, 3 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Giovedì 23 marzo 2017, ore 16:30

Presentazione musicale del libro con cd di Adriano Vianini, rivolta a bambini, genitori, insegnanti, educatori. Illustrazioni di Maria Carla Trainotti

Filotondo è un libro di canzoni illustrate, per accompagnare vissuti e ricorrenze del tempo scolastico; si dipana come un gomitolo, lasciando dietro di sé una traccia fatta di musica, parole ed emozioni; si srotola in un tempo e uno spazio e racconta in musica esperienze vissute dai bambini e dalle bambine nella scuola dell’infanzia.

Chi desidera acquistare la copia cartacea del libro+CD Audio, con le 14 canzoni e le relative 14 basi musicali (€ 21,00) lo può fare scrivendo a live@erickson.it o contattando direttamente l’autore adrianovianini@gmail.com.

L'ingresso è libero e gratuito.

INFO:
Biblioteca comunale "A. Libera"
villalagarina@biblio.infotn.it

File allegati: