Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
Che bel mestier far el giardinier
Teatro
A cura di: Comitato Gestione Teatro Villa Lagarina in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina
Teatro parrocchiale "Carlo Baldessarini"
Via Stockstadt am Rhein 4 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Sabato 18 novembre 2017, ore 20:45

Quarto appuntamento della stagione teatrale 2017-2018 del Teatro di Villa Lagarina. In scena la commedia di Stefano Palmucci, interpretata dalla Filodrammatica R.A.L. di Rallo

Sergio Stambazzi, impiegato pubblico, organizza nell’appartamento della madre, vedova in vacanza, un incontro galeotto tra il proprio capoufficio e l’amante, sperando in una promozione. Anche la sorella Carla ha deciso di approfittare dell’appartamento per un incontro con il proprio amante, il giardiniere di mamma. Il marito scopre la tresca; intanto la mamma, decide di non partire più, ed anche la badante russa, si trattiene a causa di uno sciopero degli aerei. Nonostante l’imprevisto sovraffollamento, Sergio tenta ugualmente di condurre a buon fine l’incontro del proprio capo ufficio, in un crescendo di sotterfugi, espedienti ed equivoci d’ogni genere.

INFO E PRENOTAZIONI:
www.teatrovilla.eu
info@teatrovilla.eu
Tel: 338 18 31 908 (dalle 16.00 alle 20.00)

Ingresso: 8,00 € acquistabile al botteghino del teatro la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19,45 – con possibile prenotazione telefonica

Abbonamento: 40,00 € (8 spettacoli)

Inizio spettacolo ore 20:45. Il posto prenotato viene riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio

File allegati:
Che bel mestier far el giardinier